Disney DuckTales introduce una nuova famiglia con due papà.

DuckTales famiglia arcobaleno - IlPuntoH.com

Il produttore esecutivo dello Show afferma di voler “una migliore rappresentazione, non un contentino”.

La prémiere della terza stagione dello show DisneyXD ha svelato una nuova e sorprendente rivelazione sulla famiglia di Violet. La scena mostra Huey e Violet che affrontano il loro gruppo di scout per il titolo di Senior Woodchuck dopo che Violet ha salvato la vita di Huey.

Subito dopo la prémiere, tutti i fan di DuckTales hanno iniziato a mostrare il loro apprezzamento su Twitter per la rappresentazione di questo momento LGBT+ in uno storico Show Disney che è iniziato nel 1987.

Violet è raffigurata tra i suoi due padri che mettono indossano delle t-shirt con su scritto “I’m with Dad” e per essere sicuri che il pubblico capisse chiaramente il tutto, Lena – l’amica di Violet – dice “Quella è la mia sorella con due padri”.

Uno dei fan ha scritto: “Un passo nella giusta direzione per la rappresentazione LGBT … Grazie mille, DuckTales. Vedere una rappresentazione gay nel mio spettacolo preferito significa tutto per me. Adoro il fatto che siano padri di personaggi amati. Anche se fanno solo una piccola apparizione, sono ancora incredibilmente grato per tutti coloro che sono dietro le quinte e che hanno combattuto per questo. Speriamo che porti a qualcosa di più! “

Un altro fan ha poi aggiunto: “Adoro il modo in cui DuckTales ha chiarito che sono gay e sono entrambi padri di Violet.”

Complimenti Dinsey, noi de IlPuntoH siamo felicissimi per questa nuova famiglia.

Check The English Version here.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com