E fattela una risata!

Secondo voi quanti anni ha questa donna?

tess-la-donna-che-non-ride-mai-3

35, 40?

La signora Tess ha spento da poco ben 50 candeline. E può vantarsi di non aver mai dovuto ricorrere a interventi di chirurgia estetica, almeno a suo dire.

Il segreto di questa pelle così liscia e levigata? Mirati esercizi di ginnastica facciale ma soprattutto nessun movimento del viso.

Avete capito bene, da 40 anni questa donna non si concede un sorriso per evitare di increspare il suo volto con terribili rughe d’espressione!

Alla tenera età di 10 anni, la frugoletta Tess mica pensava alle Barbie o al Mio Mini pony, ma già era in ansia per mantenere il suo bel faccino intonso e impermeabile agli attacchi degli anni. Quale metodo è il più immediato e soprattutto gratis? Semplice, prendere a modello esempi di monoespressività come Ben Affleck, Victoria Beckham o il Dr. House e non concedersi in nessun caso la minima contrazione facciale. Dalla vittoria al gratta e vinci, fino alle esequie del gatto, la parola d’ordine è sempre stata la stessa: impassibilità. 

addams

Una scelta di vita forse efficace ma sicuramente un po’ inquietante, almeno a giudicare dalle testimonianze di marito ed ex fidanzati. Insomma, immaginatela nei momenti di trastullo con i partner…

Sicuramente un plauso alla dedizione di questa donna, meno forse alla strampalaggine di questo rimedio antietà. Non ridere mai in nessunissima occasione non deve essere affatto facile ma, a parer mio, sicuramente parecchio triste.

Ma come avrà fatto l’indomita Tess a mantenere sempre un ferreo autocontrollo? Avrà evitato le cose davvero divertenti di fronte alle quali è impossibile non sganasciarsi dalle risate e rilasciare pure un filo di urina. Un esempio?

Pillole comiche. Al cospetto delle quali è impossibile restare seri.

1- La sfuriata madre di Costantino Vitagliano in ‘The Lady’. Just from Actor’s studio. (Evidentemente chiuso….)

2 – Le ciabatte antisesso di Valerio Scanu all’Isola dei famosi. (Perchè senza, invece…)

scarpe-valerio-scanu

3 – La hit trash ‘Ce la farò‘, direttamente da quel successone che è ‘Forte forte forte’.

https://www.dailymotion.com/video/x2fg0cw_la-preghiera-del-ce-la-faro-ed-i-14-concorrenti-di-forte-forte-forte-rai1-23-1-2015_fun

4 – La faccia preoccupata di Antonio Banderas che consola la triste gallina Rosita (La quale è ovviamente il motivo per cui lui ha mollato Melanie Griffith).

banderas

5 – Virginia Raffaele che imita Belen. Perchè? Perchè io amo questa donna ed è impossibile non ridere!

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale

5 thoughts on “E fattela una risata!

  1. no vabé… ma io non ci credo che non sorride da 40 anni. Cioè vuoi dirmi che controlla anche i suoi movimenti facciali durante il sonno? come? voglio carpirne il segreto!”!!

  2. Io la trovo agghiacciante e deprimente! Vivere senza ridere, senza sorridere e senza mai fare una smorfia col viso non sarebbe vivere ma un’insostenibile anticipazione dell’inferno, ed io all’inferno ci voglio andare post mortem! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com