“E la fidanzatina?”

“E la fidanzata l’hai trovata?”

Sinceramente, zia che non vedo dal Natale scorso, parente acquisito di cui a malapena ricordo il nome, tizio amico di famiglia che probabilmente tanto amico nemmeno lo sei, no.

È che ultimamente è stato un periodo piuttosto frenetico, sai le feste che arrivano, sessioni invernali, vita sociale, guarda veramente non ho avuto il tempo di partecipare alla caccia al tesoro delle ragazze.

È che l’ho persa tempo fa e ancora nessuna notizia nemmeno dalla Sciarelli.

Era l’assassino in cucina, con la corda, ma mi mancava un indizio.

Non ti sto nemmeno a spiegare i problemi che ha avuto il mio iPhone la scorsa settimana, anche perché chi sono io Steve Jobs? Ti posso dire che ho avuto problemi con le app. di ricerca a causa di malfunzionamento del gps, cose che capitano.

Fidanzata poi, dai su, sono ancora giovane mica devo sposarmi così su due piedi.

Dici di sì?

Bè scordatelo, ho ancora così tanto tempo per divertirmi cambiandone una a sera proprio.

No, non puoi conoscerla, non mi ha accompagnato, CHE PECCATO, promesso la prossima volta ci sarà forse, non è niente di ufficiale, le ragazze di oggi non vogliono impegnarsi.
Com’è…eh è…sarà sicuramente una sorpresa.

Davvero è che non ho testa ora, voglio stare da solo, poi le ragazze sono impegnative, non sono pronto a starle dietro, a darle ascolto, ad accompagnarla a fare shopping, assolutamente figurati, una spesa continua che non posso permettermi ora.

Poi sai, non sono nemmeno convinto che esista la ragazza giusta per me. Per come sono. Certo, non mi conosci bene, ma te lo assicuro, non esiste una ragazza che possa diventare la mia fidanzata, davvero.

No, non sono pessimista.
Non mi sto buttando giù.
No, non è nemmeno colpa di qualche delusione passata, fidati.
Ma no zia, no.

Zia, dai!

È che sono frocio zia!

Tu stai bene?
BUON NATALE anche a te (e famiglia).

image

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com