Ecco chi sono i nuovi personaggi della prossima stagione di Sex Education di Netflix

Sex Education Netflix

La nuova stagione arriverà sul gigante dello streaming nel 2020 e in redazione ilPuntoH non stiamo più nella pelle.

Netflix ha rivelato chi saranno i nuovi personaggi che debutteranno nella seconda stagione di Sex Education.

La nuova stagione vedrà un continuo della storia di Otis Milburn (Asa Butterfield) che dovrà imparare a gestire i suoi impulsi sessuali, appena scoperti, se vuole che il suo rapporto con la ragazza Ola abbia successo.

Nella nuova stagione, vedremo il ritorno di Ncuti Gatwa nei panni di Eric Effiong, il migliore amico apertamente gay di Otis, e vedremo anche Emma Mackey nei panni di Maeve Wiley e Connor Swindells nei panni del prepotente Adam Groff.

Oltre al cast di sempre, un gruppo di nuovi personaggi debutterà tra cui Sam Outalbali nel ruolo dello studente francese Rahim che subisce un’improvvisa trasformazione quando entra a far parte della Moordale Secondary School.

Rahim

Nel nuovo cast ci sono personaggi come Chinenye Ezeudu nei panni di Viv , ragazza super intelligente e George Robinson nei panni di Isaac che si trasferisce nel parco di roulotte di Maeve.

Viv
Isaac

La prima stagione ha ricevuto il plauso della critica e ha raccontato la storia di Otis e della sua amica Maeve Wiley che hanno creato una clinica del sesso nella loro scuola con l’aiuto inconsapevole della madre – terapista sessuale – che nella serie è interpretata da Gillian Anderson.

Scritta e creata da Laure Nunn, la nuova stagione sarà disponibile se Netflix nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com