…era solo un anno fà…

E un anno fà ero pronto con le mie valigie stracolme di cose, piene di ricordi che portavo con me a Lisbona perché questi facessero parte della mia nuova vita in quella città, piene di emozioni e paure che solo a pochi avevo confidato ma che erano motivo di carica interiore…ovviamente il tutto portava ad un eccesso di peso di una decina di chili! 😉

Il tempo è passato davvero in fretta, e mi è bastato vedere la valigia vicino la porta (non so cosa ci facesse lì) stasera e vedere che il mio iPhone mi segnalava che era il 25 gennaio…. e la mia mente ha cominciato a ricordare… tutto nei minimi particolari, senza nulla tralasciare… nelle cuffie andava un fado tipicamente portoghese… sulle mie guance e un po di nascosto una piccola lacrima..semplice saudade di una dell’esperienze più belle fino ad oggi, ricordando quel che ero e che avevo, guardando ora a quel che sono e quel che ho.

Un uomo, di sicuro, più maturo, più forte ma molto più ricco sotto parecchi punti di vista: grazie a chi in quest’esperienza mi è stato accanto, mi ha dato una mano e ha saputo farmi vivere Lisboa come un vero lisboeta.

Até jà minha Lisboa!

0 thoughts on “…era solo un anno fà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com