Find Me: il sequel di Call me By Your Name in uscita il 29 ottobre. Anticipazioni

Call me by your name

L’autore del famosissimo libro Call me By Your Name, André Aciman ha deciso di darci alcune piccole anticipazioni sul sequel della famosa storia d’amore tra Oliver e Elio che vivremo nel libro “Find Me”.

“Find Me” uscirà alla fine di questo mese e i fan del primo libro – che è stato portato sul grande schermo nel 2017 con Armie Hammer e Timothée Chalamet – stanno aspettando con impazienza cosa accadrà il nuovo libro.

L’autore Aciman ha deciso di fare un po’ di sano teasing sul cosa aspettarsi dal romanzo e ha detto che i personaggi raccontano le loro storie a intervalli di 10, 15 e 20 anni.

Per la prima volta, il padre di  Elio, Sami, diventa un personaggio più presente e ingarbugliato (non che nella trasposizione cinematografica non abbia mostrato lati complicati del prprio personaggio) che viene coinvolto da una donna più giovane mentre suo figlio inizia una relazione con un uomo più anziano di nome Michel.

Il romanzo ci proporrà una “riunione tanto attesa ienevitabile” tra Elio e Oliver, durante “un matrimonio infelice, rimuginando sulla sua relazione amorosa con Elio”.

Aciman, in questo passaggio di Find Me, quasi prende in giro la storia d’amore che c’è stata tra Oliver e Elio ma fa di più, mette pepe alla storia, benzina sul fuoco dell’amore.

Parlando con British Vogue, Aciman ha dichiarato: 

“Ora sono chiaramente più maturi e sanno quanto può essere fragile la vita. Entrambi hanno avuto altre relazioni, sanno che devono stare attenti e che una separazione, se dovesse ripetersi, sarebbe devastante.” Find Me” mi ha dato un senso di chiusura della storia. Certo, la vita è piena di sorprese e nessuna strada è senza dossi o curve pericolose, ma penso che questo porti a chiusura il cerchio della storia tra Elio e Oliver.”Find Me: il sequel di Call me By Your Name in uscita il 29 ottobre. Anticipazioni

Sarà un lieto fine, sarà un’altra fine straziante? E chi lo sa? Lo scopriremo presto col nuovo romanzo  Find Me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com