20cmDiPentagramma / S02 Ep.05: Pop Dissing

Buongiorno! Questa settimana parlaremo delle amate feud. L’ambiente musicale è molto competitivo, si sa, e spesso ci sono rivalità tra puttanpop. Tra le più note ricordiamo Mariah Carey-Nicki Minaj, Christina Aguilera-Kelly Osbourne (chi?), Azealia Banks e quasi tutto il mondo.

Ultimamente ci sono stati delle rivalità che lasciano perplessi. In particolare Lorde, una sconosciuta ed anonima ragazzina  giovane 16enne emergente, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto discutibili in cui ha attaccato metà delle cantanti femminili del momento (e David Guetta che beh, chi se lo caga poverino).

1) Katy Perry? “Troppo commerciale”.

2) Britney Spears? “Era interessante nel 2007”.

3) David Guetta? “Voleva una collaborazione, ma ho chiesto al mio agente di rifiutare”.

4) Selena Gomez? “Lei e la sua musica mi hanno stancata, odio chi si fa trattare così”.

5) Taylor Swift? “Troppo irraggiungibile e bella, non vorrei mai essere come lei”.

6) Lana Del Rey? “Trovo che sia malsano ascoltare la sua musica”.

Io più o meno così:

Si sa che il successo dà alla testa, specie se così rapido, ma consiglio vivamente a Lorde di darsi una calmata. Non sei nessuno (11!!1) e per diventare anche solo 1/4 delle artiste che hai citato hai da lavorare per anni. (Che brutta, tra l’altro).

Un’altra feud (dopo quella tra Adam Levine e Lady Gaga della scorsa settimana) potrebbe nascere tra Nicki Minaj e Miley Cyrus?

La Minaj avrebbe twittato “Oh u rap now too?”, forse un riferimento all’ultimo lavoro di Miley. Sarebbe una feud divertente perchè, si sa, sono un po’ due matte (tiferei Nicki, ovviamente).

Intanto, mentre tutte le puttanpop si lanciano frecciatine, Madonna ha rilasciato il suo minifilm: “SecretProjectRevolution”. 17 minuti in bianco e nero in cui la bionda Material Girl si batte per la libertà di ogni individuo tramite un lungo monologo (qui la versione sottotitolata in italiano).

Tra poche ore, inoltre, uscirà il video ufficiale di “Work Bitch” della Spears, mentre del minifilm “Tropico” di Lana Del Rey non si ha più alcuna notizia. Attendiamo. . . . . . Buona settimana, puttanfan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com