Food Network: finalmente l’amore gay nella sua normalità quotidiana.

Food Network - Coppia gay in tv a Le Nostre Ricette del Cuore

É un nuovo format che ritrae coppie di vita, di amici, di padri/madri e figli/figlie che ripercorrono le storie attraverso le loro ricette del cuore, quello lanciato da Food Network lo scorso 3 Febbraio 2020.

Si chiama “Le Nostre Ricette del Cuore” ed è un programma dove due persone unite tra loro da un forte legame che fa dalla parentela all’amicizia, propongono tre ricette a loro care e ne raccontano la storia che c’è dietro ognuna di esse condividendole con gli spettatori.

Ieri sera questa trasmissione prodotta da Food Network con l’aiuto tecnico di Stand By Me, ha mandato in onda un episodio che ritrae una coppia gay nella loro normalità quotidiana di famiglia che si prepara anche ad un evento importantissimo: il matrimonio.

Raffaele e Filippo, una coppia come tante che ama cucinare e riproporre quelle ricette che fanno stare bene perché legate a ricordi felici delle loro rispettive famiglie. Una coppia che parla del loro amore e della loro storia senza paura e senza vergogna, proprio perché questo amore non ha nulla da invidiare o nulla in meno ad una storia d’amore eterosessuale.

Un applauso va a tutta l’equipe di Stand by Me e di Food Network per aver dimostrato che la normalità è bella perché varia e che ogni tipo di amore ha il diritto di esistere ed essere vissuto appieno.

Vi lascio alla replica dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com