Grande Fratello VIP – 4a puntata

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP – Pamela Prati porta lo share al 23,26%!

Ieri, lunedì 10 ottobre, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello VIP: una puntata ricchissima e, infatti, i dati auditel lo confermano (4.461.000 telespettatori, share 23.26%).Ma cosa è successo in questo quarto appuntamento con i nostri vip?

1) IL CASO PAMELA PRATI: la nostra cara Pamy ormai da giorni ha avuto degli scontri diretti con il Grande Fratello. Non si presenta in confessionale, si toglie il microfono quando vuole, esce dalla casa e va nel backstage, si nasconde negli armadi, si esclude dagli altri concorrenti e li tratta come degli schiavetti insignificanti. In seguito a queste numerose infrazioni e alla scenata di ieri sera, in cui Pamela, durante la diretta, scappa dal salotto per andare a nascondersi in bagno e “proteggere la sua immagine”, il Grande Fratello ha deciso di squalificarla. Pamy al sentire la notizia esclama: “Finalmente, maledetto il giorno in cui ho deciso di partecipare a questo programma.”, per poi uscire dalla casa e: “Non dovete riprendermi, non avete più il diritto di farlo. Portatemi le valigie e chiamatemi un taxi.” Il tutto condito dai mancati saluti agli altri concorrenti e dalla distruzione del microfono che aveva addosso. Appena giunta in studio, Alfonso Signorini la attacca per il suo comportamento irrispettoso e la nostra vip risponde: “Tu sei qui per fare l’opinionista e dici solo cazzate”. Cosa pensate del comportamento della nostra “diva”? Io, personalmente, come ha detto Alfonso, preferisco essere un signor-nessuno, se la fama porta ad essere così.

Pamy che protegge la sua immagine.

2) IL RITORNO DI GIULIA DE LELLIS: Nuovo scontro verbale in cantina tra Giulia (la fidanzata di Andrea Damante) e Asia. Giulia si scusa per essersi spiegata male: non voleva dare della poco di buono ad Asia, ma intendeva che, seppur già tutta l’Italia avevesse un’opinione, a lei non interessava averla. Asia, dall’alto della sua “maturità”, risponde con un: “Non ti conosco, non sei mia amica, quindi non ti devo portar rispetto!”. “Si fa di tutto per un po’ di fama.”, aggiunge Asia, quella che si trova al Grande Fratello in coppia con la madre. Vi prego, qualcuno cacci questa bimba viziata e le tolga il diritto di parola. Tra le grate della cantina c’è anche il bacio tra Giulia e Andrea, che se non fosse stato per le sbarre e per il pubblico si sarebbero saltati addosso all’istante.

Asia passione friendzone.

3) LA COMMOZIONE DI ELENOIRE CASALEGNO: sicuramente il momento più intenso e toccante della serata è stato l’incontro tra Elenoire e sua figlia. Lacrime, risate e tanta commozione per madre e figlia. Molti hanno sottolineato la diversità tra il rapporto genuino e puro di quest’ultime e quello delle Mosetti.

4) BOSCO E MARA VENIER: alle 23:30 passate entra in casa Mara Venier per fare una sorpresa al suo “amor” Bosco. Quest’ultimo, freezato, non riesce a trattenere le lacrime e abbraccia Mara, per poi ballare insieme a lei. Non so quale sia il pensiero del pubblico su Bosco, uno dei personaggi più controversi di quest’anno, ma, personalmente, non mi piace affatto. Penso che mostri una versione “sbagliata” del mondo omosessuale. In un periodo come questo, in cui si combatte per i diritti LGBT e per far passare il messaggio che tra gay e etero non c’è alcuna differenza, portare ad un pubblico vasto e variegato, come quello del Grande Fratello, un unico personaggio omosessuale fatto di gonne lunghe, balli sensuali, urletti e lustrini, penso sia una pessima “pubblicità”. Fortuna che c’è Maria De Filippi e il suo trono gay a ristabilire l’ordine! E voi cosa ne pensate?

5) LE NOMINATION: Da ora le Mosetti non giocano più come coppia, ma ognuna singolarmente, e sono proprio madre e figlia ad andare in nomination l’una contro l’altra. Antonella, nominata ad esclusione da Valeria Marini, vincitrice della sfida settimanale, e Asia, nominata praticamente all’unanimità da tutti i concorrenti all’interno della casa. Finalmente ci libereremo di una delle due Mosetti e so che tutti non vediamo l’ora di vedere Asia uscire in lacrime dalla porta rossa. E VOI CHI VOTERETE?

Noi ci vediamo martedì prossimo con un nuovo articolo sul Grande Fratello Vip, baci stellari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com