Grande Fratello VIP. Cecilia, Ignazio e Francesco Monte: le reazioni.

GFVIp

Buongiorno e buon martedì a tutti i lettori de “ilpuntoH”. Come ogni martedì vi accompagno nel magico mondo del GFvip. La puntata di ieri sera è stata intensa, ma purtroppo, o per fortuna, monotematica. Si è parlato quasi esclusivamente del famoso triangolo tra Cecilia Rodriguez, la sorella (meno bella) di Belen, Ignazio Moser (il belloccio che in casa ci ha provato pure con le pentole) e Francesco Monte (il fidanzato, ormai ex, cornuto e mazziato).

Cosa c’è nel cuore di Cecilia?

Trovo assurda la scelta del Grande Fratello di esaltare questa storia. Sia Alfonso che Ilary hanno parlato di “amore”, hanno detto “siete bellissimi”, “andate avanti”. L’anno scorso tutti hanno sostenuto Giulia De Lellis e il suo attacco ad Asia che, diciamocela tutta, non aveva fatto nemmeno il 5% di ciò che ha fatto Moser con Cecilia. Quest’anno, invece, tutti dalla parte della giovane Argentina che “deve seguire il cuore”, “deve pensare a se stessa”.

STANDING OVATION per Francesco Monte: “Secondo me manchi proprio di essere uomo. Non puoi essere definito uomo. Ci hai provato con tutti qui dentro”. Il pubblico del web subito in delirio per l’ex tronista. “Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto che lo stessi usando per arrivare a Cecilia”. Queste le parole dell’ex fidanzato di Cecilia nell’incontro con Moser, incontro già super-discusso che si è aperto con una stretta di mano. Io mi aspettavo spintoni e pugni, ma Monte si è dimostrato un vero signore.

L’incontro: Francesco e Cecilia.

Nella discussione con Cecilia, la ragazza ha solamente detto più volte “perdonami”. Monte si è dimostrato molto dolce, ma fermo sulla sua posizione di fidanzato ancora innamorato, ma deluso e tradito. Nessuna lacrima, nessuna scenata da parte di Francesco: “Non cancello in due settimane di schifezze quello che provo per te. Lo sai che ti amo.”. Cecilia, al contrario, appena l’ex ragazzo lascia la casa cade in un pianto che la accompagna per tutta la serata. Andando avanti nella serata Cecilia ha aggiunto che, seppur sia lei che Francesco avessero cambiato molti aspetti del loro carattere per stare insieme, non riesce a pensare ad un futuro nè ad andare avanti. Stanotte sembra aver rivelato a Luca Onestini che sentiva una pressione troppo forte da parte di Francesco, che è troppo geloso e possessivo e non la lascia libera nemmeno di divertirsi in discoteca.

I sostenitori della coppia Cecilia-Moser, molti meno di quanti il Grande Fratello voglia farci credere, tra i fan di Monte e i fan della coppia Ivana-Moser, vedono in Francesco più un padrone che un fidanzato. Lo vedono come un uomo di ghiaccio, business man e rigido. Alla domanda di Signorini “ami ancora Francesco?”, Cecilia risponde con un calmo “non lo so”. Voi cosa pensate di questa nuova coppia? La vedete vera e sincera o un modo per andare avanti nel gioco e far aumentare gli ascolti?

Jeremias, da parte sua, si sente in colpa per non aver sostenuto il “cognato”. Corre da lui ad abbracciarlo e a scusarsi, crollando in lacrime tra le braccia dell’amico.

Le reazioni del web.

Cosa altro è successo?

Un breve riassunto delle altre vicende della puntata, che sono passate ovviamente in secondo piano. Nello scontro tra Aida e Carmen Russo, esce quest’ultima. Una donna di spettacolo, sicuramente una delle più famose nella casa, che in due settimane non è riuscita a far venir fuori la sua personalità. Non ha dato nulla a questo Grande Fratello e la sua presenza verrà presto dimenticata. Naturalmente non verrà dimenticata dalla stessa Carmen che con due puntate all’attivo avrà portato a casa almeno 50.000€.

C’è stato un ennesimo scontro tra Corinne e Serena Grandi, questa volta rappresentata da suo figlio. Si è però concluso con un abbraccio e delle scuse da parte di entrambi.

I nominati della settimana sono: Corinne Clery (che ha addirittura lo 0% di preferenze da parte del pubblico, mentre la preferita è nuovamente Giulia De Lellis con il 35%), Raffaello Tonon e Aida (per l’ennesima volta). Chi voterete? Capitano: Malgioglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com