Grande Fratello VIP:

GFVIp

Siamo arrivati all’undicesima puntata del nostro amato GFvip, mancano giusto un paio di settimane alla finale e il pubblico ha chiaro chi sono i suoi preferiti e chi portare alla vittoria.

Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita.

La puntata si apre con il tormentone creato involontariamente da Luca Onestini. Tutta la settimana abbiamo trovato gif, meme, addirittura remix da discoteca con le parole dell’ex tronista.

Arriva subito in studio Mara Venier, che è tra l’altro la miglior amica di Malgioglio, ed è pronta ad entrare in casa per fargli una sorpresa. Sembra infatti che zia Malgy abbia più volte nominato la bionda opinionista, abbia parlato della loro forte amicizia e ha detto addirittura che gli è apparsa in sogno numerose volte. Assistiamo quindi alla scenetta in cui Mara è la vera mandante del castigatore, che dalle prime puntate infierisce su Malgioglio con terribili prove. Proprio ieri c’è stato l’ultimo castigo per Cristiano, anche lui si è dovuto sfidare con Tonon alla prova delle panze.

Ma sembra che il Grande Fratello abbia pensato ad una pancia speciale per il nostro Cristiano: stiamo parlando degli addominali di Jo Rimorchio, che già nella prima puntata avevano conquistato Carmen Di Pietro. Ma poco prima di perdere la sfida e finire con la faccia negli addominali, la tartaruga viene prontamente sostituita da una grossa pancia sudata. Poi Malgioglio abbraccia Mara e si commuove. “Non dimenticare chi sei”, gli dice lei. Signorini commenta: “Può piacere o non piacere, ma Cristiano è quello che ha dato più di tutti”. E su questo sono pienamente daccordo, questo grande fratello ha avuto successo grazie a Malgy e ai suoi meme, è solamente grazie a lui se gli ascolti sono così elevati e se sono state aggiunte altre 3 puntate.

L’ennesima sorpresa per Cecilia e la prima sorpresa per Ivana.

Oltre alla presenza di Mara ci sono state altre due sorprese durante la serata: la visita dell’ultimo parente Rodriguez che ancora non era entrato in casa, la mamma di Cecilia, che ha potuto finalmente conoscere il neo-genero, e la prima sorpresa per Ivana, l’incontro con la sorella incinta. Scandaloso come la sorpresa di Ivana sia stata fatta all’una di notte e che sia durata solamente qualche minuto con Ilary che le incitava a sbrigarsi.

Ancora più vergognoso Signorini che, dopo questa edizione, ha perso tutta la sua credibilità. L’opinionista ha infatti detto ad Ivana di essersi nascosta e che nessuno si sta accorgendo di lei. Allora, caro Alfonso, come lo spieghi che ogni volta che si salva partono cori in studio? Come li spieghi i 12 aerei (arrivati anche dall’estero) ? Come lo spieghi che è indubbiamente una delle più forti se non la più forte e la più temuta dagli altri concorrenti? Grazie Ivana per aver abbattutto i pregiudizi: sei una modella, sei bellissima, ma sei anche intelligente e non hai bisogno di teatrini o di crearti inutili storie d’amore per farti notare ed apprezzare dal pubblico.

Vorremmo ringraziare l’Italia per aver scomposto la coppia più noiosa degli ultimi 35 anni.

Con queste parole della Gialappa’s vi informo tristemente che anche la puntata di ieri si è incentrata sulla coppia più odiata della televisione: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo l’ennesimo filmato in cui vengono fatti rivedere i loro momenti migliori, che ormai sappiamo a memoria, veniamo finalmente a sapere che è proprio la giovane argentina a dover lasciare la casa con ben il 49% dei voti, il che significa più di 5 milioni di voti solamente contro di lei. Finalmente abbiamo fatto fuori entrambi i Rodriguez, questa è l’Italia che amo. So benissimo che il peggio deve ancora arrivare, che nelle prossime settimane Cecilia sarà in ogni programma esistente di Mediaset, ma la soddisfazione di sapere che non vincerà è una sensazione bellissima. Probabilmente tra qualche giorno già la ritroveremo insieme al suo bel Francesco da Silvia Toffanin, vero Chechu?

Nuovi finalisti e nomination.

Si entra nel vivo della puntata e con un meccanismo che ancora oggi ho difficoltà a comprendere finiscono in nomination Ignazio, Daniele e Aida. Aspre critiche per Daniele che avrebbe deciso di portare Aida e non Ivana per paura di venire mandato fuori dalla più forte Cecoslovacca. Ciò che non sapevano i concorrenti è che in realtà il televoto non è un’eliminazione ma il pubblico fra i tre può scegliere due finalisti. Scontato è dire come Ignazio sia stato ignorato e vedrà la finale col binocolo. Moser rientra in casa e il gf dice che è proprio lui ad essersi salvato dalla nomination. La questione puzza agli altri concorrenti che, chiaramente, pensano sia impossibile che si sia salvato contro Aida e Daniele. Gli altri due, come finalisti, vengono invece mandati nella SPA dove vivono da soli ed isolati dal gruppo.

Siamo quindi a quota tre finalisti: Giulia, Daniele e Aida. I fan di Bossari e quelli della De Lellis potranno scontrarsi fino alla finale e, quasi sicuramente, la finalissima sarà proprio tra loro due. Voi cosa ne pensate? Ancora non è chiaro quanti saranno i finalisti. I più pensano che ne saranno sei o sette e che nella prossiam puntata ci saranno almeno due eliminati. I nominati di questa settimana sono: Ignazio e Cristiano. Ciao Ignazio (non) è stato bello finché è durato, puoi tornare dalla tua Chechu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com