I migliori Party LGBT del 2020 in giro per il mondo

I migliori Party LGBT in giro per il mondo - IlPuntoH.com

Il Nostro Raffa è andato alla scoperta del calendario dei party LGBT+ internazionali più cool e unici del mondo intero.

Sì, è vero. Siamo solo al 7 Gennaio ma questo 2020 si preannuncia come un anno carico e ricchissimo di eventi in tutto il mondo e il vostro caro Zio Raffa vi ha stilato una lista di quelli più cool, che se avete l’opportunità di andarci, vale la pena esserci e parteciparci.

Prendete nota, che sono tanti e svariati.

GAY8 – 16 febbraio

View this post on Instagram

Love is Love is Love #LiveYourStoryHere

A post shared by Gay8 Festival (@gay8festival) on

Il più grande festival ispanico / latino-americano LGBT+ negli Stati Uniti, Gay8 è diverso da qualsiasi altro evento. Si svolge sulla Calle Ocho di Miami (8th Street) nel quartiere di Little Havana, e offre sfilate di moda insieme a feste da ballo e quattro palcoscenici, e andateci a stomaco vuoto che c’è anche la migliore competizione di sandwich di Miami.

gay8festival.com

SITGES CARNIVAL – 18-26 febbraio

Ti piacciono le feste carnevalesche? Allora non puoi perderti il Carnevale di Sitges con le sue famose sfilate, dalla festa di lancio del Giovedì grasso alla Debauchery Parade per finire poi con la sfilata di chiusura per la quale tutte le drag queen si vestono di nero. Peccaminosamente irresistibile.

gaysitgesguide.com

Winter Party – 4-10 marzo

Come unire l’utile e il dilettevole? Beh… semplicemente partecipando a questo eventi: ti diverti mentre raccogli fondi per la comunità LGBT+.

Winter Party è stato creato per fare del bene, e puoi prendere parte a una serie di eventi che si svolgono nei migliori hot spot di Miami Beach, da Heat, a Wynwood Factory, a Under One Sun Evolution, al Nikki Beach Club.

winterparty.com

Black Party – 4 aprile

View this post on Instagram

Three’s company, too. #tbt #blackparty40

A post shared by The Saint At Large (@saintatlarge) on

Il famigerato festival fetish è tornato. Anche qui si tenta di raccogliere fondi, e questa volta per Saint Foundation, un’organizzazione no profit con sede a New York che mira a creare archivi della vita notturna LGBTQ+ e per la “Strange Live Acts”.

saintatlarge.com

SONGKRAN CIRCUIT – 10-13 aprile

I tuoi buoni propositi per questo anno prevedono anche viaggiare e scoprire nuovi orizzonti? Allora al Songkran Festival, la più grande festa di danza gay in Asia, ne scoprirai delle bellissime.

Organizzato a Bangkok, ospita sette feste, tra cui Bear Wash, Boy Wash e All That Glitters, tre delle quali si svolgono nella piscina del Novotel Bangkok.

gcircuit.com

CHERRY POP – 16-20 aprile

Quest’anno ricorre il 25 ° anniversario di The Cherry Fund, raccolta fondi per servizi di salute mentale e HIV / AIDS in USA.

Ciò rende questa celebrazione, che si terrà a Washington DC, il festival di musica dance senza scopo di lucro più longevo, rivolto alla comunità LGTB+ in America, con quattro giorni di divertimento e nove feste.

Finora, 1,3 milioni di dollari sono stati donati a buone cause.

cherrydc.com

MIGHTY HOOPLA – 6 giugno

Soprannominato la “massima stravaganza pop”, il festival Mighty Hoopla dell’anno scorso ha visto esibirsi artisti come Chaka Khan e Samantha Mumba. E per questo 2020 il MIghty Hoopla promette di essere meglio dello scorso anno con Sonique, Jimmy Somerville, Natasha Bedingfield e Atomic Kitten tra gli artisti in scena (dovrebbe tenersi a Brockwell Park, South London, se tutto va secondo i piani).

mightyhoopla.com

WHOLE FESTIVAL- 12-15 giugno

Se i normali party LGBT+ ti hanno stufato e cerchi qualcosa di altamente alternativo, unico nel suo genere e quasi irripetibile, allora devi provare Whole Festival: un festival in pieno stile Berlinese.

Questo evento è un festival di campeggio ospitato in un enorme museo a cielo aperto su un lago minerario abbandonato, dove la musica suonata farà partire esperienze “mistiche”.

wholefestival.com

MILKSHAKE FESTIVAL – 25-26 luglio

Rispetto, libertà, amore e tolleranza vengono prima al Milkshake Festival.

Dove? Al Westerpark, ad Amsterdam, e ospitato da due dei più grandi club della città – Paradise e Air – l’evento di due giorni conterrà 11 tappe insieme a performance art e spettacoli di drag, tra cui Jodie Harsh.

Melanie C con Sink the Pink promettono grandi spettacoli.

milkshakefestival.com

CIRCUIT BARCELONA – 6-16 agosto

La capitale gay internazionale e estiva del più famoso Circuit al mondo: Barcelona. La città si diviene “calda” e coloratissima durante gli 11 giorni di evento e porta con se’ 17 feste e 40 DJ nella regione della Catalogna.

Se il caldo è eccessivo, partecipa al Water Park Day, con giostre acquatiche e tantissimi spettacoli (oltre che manzi in ongi dove).

Eventi simili si svolgono anche in Tailandia e Miami, rispettivamente a giugno e novembre.

circuitfestival.net

NORTHALSTED MARKET DAYS- 8-9 agosto

Attraverso cinque tappe questo festival di strada è tornato per il suo 39 ° anno.

Lo scorso anno, ad esempio, Jake Shears, Steve Grand, Macy Gray e Daya hanno dato voce, musica e vita al party, e l’evento si tiene nel quartiere Boystown di Chicago.

Con 100.000 ospiti previsti non puoi non fare nuove amicizie.

northalsted.com/marketdays

XLSIOR – 19-26 agosto

Più di 30.000 persone da tutto il mondo si recheranno quest’anno a Mykonos per Xlsior.

Non sorprende che, date la posizione, le feste in piscina tendano a dominare i sette giorni di festa.

Dal 2009, il festival ha messo l’accento su divertimento, lusso e un’atmosfera indimenticabile – per offrirti un’esperienza di vacanza totale con eventi scelti e una serie tra le migliori viste dell’isola greca più famosa.

xlsiorfestival.com

PINK LAKE – 27-30 agosto

I partecipanti al festival avranno tre giorni da ricordare nella località estiva austriaca di Pörtschach am Wörthersee, sulla sponda settentrionale del lago Wörth. Le attrazzioni principali dell’anno scorso includevano il Almdudler Almrausch Party all’interno di un castello del XV secolo e il Boat Cruise Party.

Gli organizzatori promettono cose ancora più belle per quest’anno.

pinklake.at

SOUTHERN DECADENCE- 3-7 settembre

Una delle celebrazioni più longeve tra quelle elencate è proprio questa, la Southern Decadence iniziata 49 anni fa come una semplice festa cittadina.

Rapidamente diventata famosa a livello internazionale, tanto che nel 2019 ha portato più di 275.000 persone nelle strade del quartiere francese di New Orleans, proseguendo ufficiosamente per sei giorni durante un fine settimana di festa nazionale.

southerndecadence.net

BLACK & BLUE PARTY – ottobre(date da confemare)

Pas mal de beau monde au dernier Black & Blue

Pubblicato da Black & Blue su Lunedì 9 dicembre 2019

Il primo party Black & Blue, nel 1991, ha attirato solo 800 persone, ora il raduno di Montreal ospita circa 80.000 festaioli che viaggiano praticamente da ogni parte del mondo.

L’evento, che incoraggia uomini e donne eterosessuali a unirsi al divertimento, sostiene la BBCM Foundation che aiuta coloro che vivono con l’HIV / AIDS nella più grande città del Quebec.

bbcm.org

LA DEMENCE – 30-31 ottobre

Anche se Ottobre non è un mese particolamente caldo e asciutto in Belgio, vorrai essere a Bruxelles per questa festa. Con un nome che si traduce in “follia”, questi saranno sicuramente due giorni che non dimenticherai.

lademence.com

HOMOBLOC – Novembre (date da confermare)

Dopo un colossale lancio lo scorso anno, questo evento annuale di Manchester si è affermato come il miglior evento rave queer del Regno Unito, e indipendentemente dai risultati della Brexit, vale la pena farci un salto.

Se desideri qualcosa di extra oltre ai battiti pulsanti di DJ come Honey Dijon o esibizioni di Roisin Murphy, le attività proposte durante il festival ti terranno davvero intrattenuto.  Da Morning Voga (sì, un mix di vogue e yoga) all’arrosto della domenica, questo è il weekend musicale britannico di cui ti accorgerai di aver bisogno.

homobloc.co.uk

MAD BEAR – Dicembre (date da confermare)

Pensato per “gli orsi e i loro ammiratori”, questa non è solo una festa ma anche un viaggio culturale.

Concediti cene, saune e film insieme a tanti altri orsi e “orsofili” per celebrare l’incontro invernale internazionale degli orsi madrileni al Chueca, il quartiere gay di Madrid.

madbear.org

WHITE PARTY BANGKOK – Dicembre (date da confermare)

Il più grande festival gay in Asia compie sei anni e li festeggia in grande stile!

Gli eventi dell’anno scorso hanno visto un Ball a tema militare (codice di abbigliamento: essere un guerriero) e la Jock Ball sul tetto (immagino che avrai capito che codice di abbigliamento veniva richiesto per questo evento).

Per quest’anno si prevedono altrettante feste a tema con codici di abbigliamento svariati, musiche uniche, DJ internazionali e tanti… ma tanti manzi da tutto il mondo. 

whitepartybangkok.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com