Il Diavolo veste GNOCCONUDA – S02 – ep10

Gnocconuda

Buon inizio settimana a tutti! So che probabilmente al momento sarete intenti a rotolare da una stanza all’altra peggio di una palla da Bowling ubriaca per via delle mega abbuffate festaiole, ma io oso rompervi le maracas con una consueta domanda: CHE COSA FATE A CAPODANNO? Ma soprattutto: COSA INDOSSERETE A CAPODANNO?

Eh si, miei diletti, non facciamo in tempo a capire come funziona il nuovo regalo (inutile) di Natale che già dobbiamo pensare a sopravvivere alla seconda sessione di abbuffate, ma con classe, perché si sa che a San Silvestro tutti dobbiamo essere super chic per affrontare l’inizio di un nuovo anno! E quindi al grido di DAMMI OGNI TANTO NA GIOIA ecco qualche dritta per non passare inosservati!
1) La sobrietà deve essere il fiore all’occhiello del nostro look, nonostante l’eccesso ci sia concesso, bisogna sfruttarlo con classe! Dunque l’ideale sarebbe un look classicheggiante ma con qualche dettaglio appariscente, che non stoni e che ci renda allo stesso tempo frivolmente trendy! Opterei per un pantalone colorto (possibilmente rosso), una camicia bianca, una giacca e un paio di scarpe lucide. Il tocco chic può essere dato dalle bretelle da abbinare alla giacca e da un papillon/cravattino da abbinare al pantalone. N.B: è un look che ho già consigliato e che sono sicuro riscuoterà grande successo!

2) L’eleganza posticcia è un’altra parola chiave, sì, tenderemo ad essere eleganti, ma non ricordando nonno Ubaldo. Se quindi siete in qualche bella serata particolare lo smoking è quasi d’obbligo, ma essendo belli che giovani un tocco colorato (manco a dirlo: ROSSO) è proprio indicato.
3) Abbiamo pure la grandissima varietà tematica che la moda ci offre, maglioncini a tema tra questi che però bisogna usare con criterio e senza esagerare, se decidete di indossarli infatti fatelo SOLO se sono dei maglioni a trama larga e lunghetti, che donano un senso d’eleganza in più
4) Ultimo, come già accennato sopra, ma primo per importanza è il dettaglio rosso: che sia il papillon, la cintura, le scarpe o le mutande, il dettaglio rosso per questa notte magica non può mancare e a prescindere dall’intimo che userete, meglio che sia visibile, dunque date spazio alla vostra fantasia, che di questi periodi i negozi sono pieni e se non siete ancora attrezzati CORRETE!

Le dritte sono poche ma essenziali, chicos: resta a voi la decisione e mi raccomando fatemi sapere come vi agghinderete!
Ben presto vedrete anche come si saranno addobbati a festa pure gli halfbloggers dunque stay tuned!
Nel frattempo, E’ TUTTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com