Il Diavolo veste GNOCCONUDA – Special edition –

Gnocconuda

Buongiorno miei diletti! Estate turbolenta come la vita del vostro diavoletto, ma si sa che all’inferno non si ha mai una vita tranquilla, ma eccomi di nuovo qua con una special edition della nostra rubrica che in questa giornata uggiosa si riempie di colori per affrontare un tema che sicuramente molti di voi apprezzeranno; così oggi a Il Diavolo veste GNOCCONUDA andremo a parlare niente popò di meno che della nostra nasona del corazòn: LADY GAGA!

THE GREAT COMING BACK!

lady-gaga-artpop-novembre-nuovo-singolo-agostoProprio così, ci ha fatto penare mesi, prima la scomparsa dai riflettori, poi qualche tiepida uscita e finalmente il suo ritorno raggiante come solo una nanerottola di 155 cm con trampoli esorbitanti poteva fare, nel giro di una settimana ci ha regalato singolo e video della suo singolo d’apertura ARTPOP ERA: Applause. Ma cosa ci ha portato questo nuovo avvento? Solo una nuova canzone da ballare e cantare? Ovvio che no! Nuova era musicale = nuovo look! Andiamo a spulciarlo nel dettaglio!

999848_10151617431316864_413773782_nLa sua nuova avventura discografica è appena cominciata, ma già ci ha regalato una carrellata di nuovi outfit e se Fame aveva una cromatura elettrica, The Fame monster una più dark-sober, Born this way una decisamente eccentrica e poliedrica, ARTPOP ci mostra sin da subito una cura nel dettaglio fashion e demodè, che richiama al passato ma con lo sguardo fisso al futuro! Parrucche corte e ben ordinate che si accostano a voluminose criniere selvagge, abiti semplici neri che lasciano spazio oltre che ad una schiena ignuda anche a pantaloni enormi: insomma eleganza e classicismo e trend sono tre caratteristiche di questa fase iniziale che io devo ammettere sto amando alla follia!

Il colore al momento sembra sia stato accantonato, lasciando basiti molti di noi che credevano che l’era ARTPOP sarebbe stata un pieno arcobaleno, ma ehy, stiamo parlando di Lady Germanotta e con lei si sa che nulla è mai scontato!1186286_10151615061411864_599370412_n1146687_10151614779811864_656550045_n

Per quanto riguarda il nuovo video e il nuovo singolo, ulteriore sorpresa: diciamoci la verità ci ha bombato la testa con questa rivoluzione della musica, ci ha segato le meningi a furia di aspettative sul nuovo CD, così tante da farci restare con un briciolo d’amaro in bocca e per Applause e per il video stesso: parliamoci chiaro, la canzone è sicuramente un buon brano orecchiabile che a me piace tanto e il video carico di rifrimenti storici, artistici e cinematografici è da apprezzare anche se non da annoverare tra i suoi best of… ma che DAVERO DAVERO? Al momento questo ingresso mi lascia tranquillo e non particolarmente entusiasta, ma sarà che forse noi ci aspettiamo sempre troppo da questa donna, quindi non mi lamento e attendo con ansia i nuovi progressi! Vi lascio con questo video bianco nero – colori che non può non essere apprezzato neanche un minimo! Cioè dai, ammettiamolo, in questi pochi minuti risulta essere una vera e propria BOGA (neologismo di mia invenzione che unisce Figa+bona). E voi che ne pensate di questo ritorno? Contenti? Avete già imparato il testo a memoria? O preferite ruggire il plagio  ops singolo di Kety Parry? Let me know con un commento!

Dal vostro diavolo è tutto, vi lascio con un Applause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com