Il Karma di un Omofobo

Vladirmi Putin is Isolamento per Covid-19

Il karma è una puttana e lo sappiamo tutti. Giusto?

In questa difficile situazione causata dalla pandemia di Covid-19, alcuni politici cercano ancora voti e provano a dimostrare di essere “vicini alla popolazione” il più possibile.

Con questo atteggiamento, Vladimir Putin ha visitato il Kommunarka, il principale ospedale per il Covid-19 nel suo paese e, davanti alle telecamere, ha avuto una bella chiacchierata con il dottor Denis Protsenko. I due hanno avuto una conversazione piuttosto seria in cui il dottor Protsenko ha parlato di ciò che l’ospedale stava facendo per i pazienti Covidi-19, e alla fine una bella stretta di mano!

Tutto normale, direste, lo so. Ma come è possibile vedere dal filmato, nessuno di loro indossava una mascherina o un kit protettivo contro il Covid-19.

Il 31 marzo 2020, il dottor Protsenko ha annunciato che gli era stato diagnosticato il COVID-19 e su Facebook ha scritto: “Sì, sono risultato positivo al coronavirus, ma mi sento abbastanza bene. Mi sono isolato nel mio ufficio. Penso che l’immunità che ho sviluppato questo mese stia facendo il suo lavoro”.

Dopo questa notizia, Vladimir Putin ha deciso di isolarsi, ma come “eroe” del Paese che pensa di essere, lavora da remoto.

Il Cremlino ha comunicato: “Stiamo prendendo misure precauzionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com