Il vizietto S01 – Ep06 Il cibo

ilviziettologoSì, oggi si parla di cibo, sicuramente vi starete chiedendo quale sia il collegamento con il sesso. Ebbene alcuni usi del cibo nel sesso, anche se fate finta di niente,  li conoscete bene un po’ tutti, ma nello specifico, le cibarie hanno sempre avuto un suo ruolo specifico nel sesso: a volte sono un simbolo, a volte diventano il nostro partner, altre volte ci aiutano, altre ancora diventano invece un divertente preliminare.

Un simbolo: quante volte vi è capitato di parlare di sesso e, nel farlo, sentirvi in imbarazzo e cercare di non far capire agli astanti cosa stavate dicendo?! Mettete che siete al parco a parlare con il/la vostro/a migliore amico/a delle vostre ultime conquiste, facciamo che ci siano dei nanerottoli che vi ronzano intorno con tanto di madri al seguito. Come si fa?! Semplice, ci si riferisce alle cose principali parlando di cibo. Chi non lo ha mai fatto?! “Guarda aveva un cetriolo che non te lo dico proprio, un ben di Dio, che solo a vederlo mi ha preso un misto di paura e commozione”. Ed i bambini crescendo si chiederanno perché uno dovrebbe commuoversi per un cetriolo, ma almeno al momento non romperanno los marones e non andranno dalle mamme a dire che state parlando di sconcerie, facendovi additare o peggio.

cetrioloIl nostro partner: Avete mai visto American Pie?! Bene, il concetto è quello, solo che con noi gay, si ricade molto spesso (e spesso a ragion veduta) sullo stereotipo del cetriolo. Andiamo, quante di voi passive si è esercitata o tenuta in allenamento con cetrioli, zucchine, carote e quant’altro?! Un mio ex, mi confessò che lui era andato oltre e invece delle verdure usava una tazza a forma di testa di Wile E. Coyote, dato il suo muso allungato. Non vi dico le risate che ho dovuto trattenere. Comunque sia, il cibo non si usa solo per tenere in forma il nostro bum bum, o divertirci lì dietro,  ma anche per fare tante altre cose: avete presente i fleshjack? Sì che li conoscete (Almeno voi come me che siete attivi), beh vi stupirà saperlo ma si può costruirne uno artigianale usando materiali (e cibo) trovati in casa, basta avere un minimo di fantasia.

Ci aiuta: in che modo?! Facile, noi siamo quello che mangiamo. Quindi a seconda di quello che mangiamo possiamo essere o meno più “produttivi” per certi versi. Le fibre ad esempio, aiutano a tenere pulito il nostro colon, quindi per voi passive all’ascolto, fibre fibre fibre! Un’altra cosa, il sesso è un po’ come farsi una nuotata, conviene non mangiare prima anche perché certi cibi conciliano il sonno (i carboidrati contenuti in pane e pasta ad esempio) ergo, il sesso a stomaco vuoto è un must.

00077_thumbUn divertente preliminare: Ok, ora ditemi se non vi siete mai spalmati addosso Nutella, panna spray, miele, gelato e chi più ne ha più ne metta. “Amore cosa c’è per cena?” “Faresti meglio a chiedermi dove si cena stasera…grrrr…”. Ecco, sì, se non lo avete fatto vi dico che vi perdete un sacco di divertimento, nel mio caso, un sacco di risate, perché ho delle parti in cui sono molto sensibile al solletico e credo di averlo scoperto proprio spalmandomici sopra la Nutella. Ma non finisce qui. Tanga fatti di caramelle, copri capezzoli fatti di rondelle di liquirizia, lecca lecca a forma di pisello e chi più ne ha più ne metta.

Come avete potuto vedere, il cibo è (quasi) onnipresente nel sesso. Ma voi come lo utilizzate?!

0 thoughts on “Il vizietto S01 – Ep06 Il cibo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com