#ilPuntoCoolinario – Carbonara Light in soli 11 minuti

carbonara light

Carbonara Light, e in un quarto d’ora sei a tavola mangiare!

Perché oggi vi propongo la ricetta della Carbonara Light? Che direte voi essere il piatto più facile di questo mondo? Eh beh, perché la Carbonara la sappiamo fare tutti, bene o male, ma una Carbonara Light è una squisitezza che LE VA TE VI!!!

Come alcuni di voi sapranno, o forse no, cerco sempre di riadattare ricette che abbiano maiale e sostituirlo con altre carni che chiunque non mangi maiale o rispetti tradizioni alimentari con quella Kosher o Halal, possa mangiare.

Ora ditemi, quante volte vi è capitato di essere di corsa e non sapere cosa fare? Bene o male nel frigo abbiamo sempre (o quasi) delle uova, qualche cipolla, delle vaschette di affettato e della pasta (meglio se integrale) e dell’olio e.v.o. nella nostra dispensa.

Allora via, e in meno di 15 minuti siamo pronti a metterci a tavola a mangiare, e se abbiamo ospiti, allora moltiplichiamo le quantità degli ingredienti riportarti nella nostra video ricetta della Carbonara Light per quanti sono i commensali.

Siamo pronti? Enjoy!

Hai tue ricette che vuoi condividere con noi? Mandamele via mail –> raffa@ilpuntoh.com e le pubblicheremo sul nostro blog o magari, le faremo in video insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com