Kim o Caitlyn? È guerra a colpi di outfit in casa Kardashian/Jenner

È di poche settimane fa la notizia che Bruce Jenner – meglio conosciuto come il padrino delle Kardashian, la famiglia inspiegabilmente più famosa d’America, ex marito di Kris Jenner e padre della modella del momento Kendall – sia passato a miglior vita.

La perifrasi stavolta non indica che sia defunto… chi ha detto che la “miglior vita” sia quella dopo la morte?

Dopo aver dichiarato al mondo intero che si fosse da sempre sentito una donna ma che le costrizioni sociali lo trattenevano in un corpo in cui non si rispecchiava, procurandogli molte sofferenze,  ha infatti finalmente terminato il suo difficile periodo di transizione.

Ecco allora che all’inizio di giugno tutto il mondo conosce Caitlyn Jenner (questo il nome che ha scelto l’ex campione olimpico per la sua nuova, autentica vita), nella cover di Vanity Fair America, fotografata da Annie Leibovitz.

760527_1280x720

L’intervista racconta dell’incredibile sforzo che ha fatto la protagonista per riuscire ad accettare sé stesso per come fosse realmente ma anche del grande supporto che ha trovato all’interno della sua famiglia (da sempre attivissima per i diritti LGBTQI) e in particolare dalla sua ex moglie Kris Jenner.

Da due settimane a questa parte la nostra Caitlyn ha cominciato ad uscire pubblicamente sfoggiando abiti iper femminili e facendo tremare la più famosa tra i Kardashian (una sorta di Valeria Marini americana, famosa sì ma per cosa?), Kim.

enhanced-buzz-9665-1367424290-0

Kim è infatti un’icona di stile, sempre presente alle sfilate tra New York, Milano e Parigi, grande amica di stilisti di fama mondiale come Riccardo Tisci di Givenchy  o Olivier Rousteing di Balmain, fiera del suo lato b formato monolocale, moglie del rapper Kanye West e di recente madre.

ysat3qslujkfxasfh6cv

Internet, si sa, è malefico, ed ecco allora che i siti online delle riviste di moda più famose (da Elle a Vogue), hanno cominciato a paragonare gli stili delle due donne,  facendo cominciare una vera e propria sfida a chi si veste meglio… e sembra che Caitlyn stia di gran lunga superando la figliastra con il suo stile elegante, sensuale e mai eccessivo (per ora).

Chissà cosa si inventerà Kim per stupire tutti e riprendersi il trono e l’ammirazione dei fashion magazine!

 

La sfida è appena cominciata…

Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com