Little Rok Original: what you got a big booty!

Quando in un’estate che sta per cominciare, marchi come Tezenis, Calzedonia, Yamamay o Monella Vagabonda non soddisfano più le vostre esigenze di distinguervi dalla massa, ecco che si cercano alternative valide e degne della nostra personalità.

cavalli-top

A meno che non vi accontentiate dello splippino a 0,99 € da Lidl con la fantasia di Peppa Pig, H4Fashion de Il Punto H ha un’alternativa per voi: Little Rok Original è un marchio nuovo ed in continua espansione che crea felpe, t-shirt, ma soprattutto beachwear per noi uomini sempre alla ricerca di novità.

Nata dal genio creativo di Rocco Cosentino in collaborazione con Mattias Dalla Torre, unisce la passione per fumetti e bodybuilding; molte sono le varianti di costumi tra cui scegliere: il personaggio a fumetti MyCap nato per l’occasione, o i pazzeschi slip da mare con il retrobottega letteralmente esplosivo.

O ancora, il body builder Huge, che è stampato su felpe e tshirt:

tim-kruger-littlerok-ilpuntohAndate a dare un’occhiata sul sito internet www.littlerokoriginal.com o anche alla pagina FB per conoscere i protagonisti di questa originale marca! Tenete presente che anche il famoso Tim Kruger usa costumi Little Rok (in foto al lato) In un periodo come questo in cui il booty è la parte del corpo messa più in evidenzia (Kim Kardashian, Beyoncé, Jennifer Lopez, Iggy Azalea, Nicki Minaj insegnano), cosa c’è di meglio che esaltare le proprie chiappe con un Gasp!, un Gulp! o addirittura un BOOM!, per dire al mondo intero “you really wanna know how I got it like that/ ‘cause I got a cute face and my booty’s so fat” (credits—> https://www.youtube.com/watch?v=y3MjxWn5W9M)?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Buona settimana e buona scelta dei… costumi!

CRIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com