Ma si gode davvero con un vibratore?

massaggiatore prostatico 5

DISCLAIMER – nel seguente articolo si parla di argomenti puramente per adulti, per tanto se hai meno di 18 Anni, ti chiediamo di lasciare questa pagina. IlPuntoH.com e la sua redazione non hanno alcuna responsabilità sui link a cui è possibile accedere da questo post e non hanno alcun mezzo per verificare che il lettore finale di questo articolo abbia realmente dai 18 anni in su. Si rimanda al nostro disclaimer per qualsiasi informazione. —> http://www.ilpuntoh.com/disclaimer/ 

Parola di #ThingsAdvisor

Il mio primo articolo da recensore su ilPuntoH e cosa mi affidano da recensire? Un massaggiatore prostatico!

Sì, cari miei nuovi lettori: il capo (così mi piace chiamarlo) mi ha gentilmente passato un Bombomda da testare per qualche giorno e scrivere della mia esperienza, ma tranquilli, ne ho uno da regalarvi, come ho spiegato sulla nostra pagina facebook. 

Chi sono? Non credo vi importi, e se anche vi interessi sapere chi si cela dietro questo profilo ThingsAdvisor, non ve lo dirò. Facciamo che resto nel buio, ma conitnuerò a recensire e provare per voi ciò che il capo mi chiederà di recensire.

Ma ora parliamo in tutta onestà: quando sentiamo parlare di un massaggiatore prostatico, subito pensiamo “uhm… è un’altro giocattolo per adulti uguale a tanti altri”, ma vi correggo subito perché ho constato che le cose cambiano da modello a modello e in base alla qualità dell’oggetto, e prima di arrivare a trovare questo, ho fatto un pò di ricerche.

Poi, è anche vero che possiamo utilizzare questo massaggiatore prostatico anche come un sex toy per divertirci da soli quando e conoscere meglio il nostro corpo, i nostri punti di massimo godimento e magari superare quell’idea che giocare con il proprio ano è solo da “passive!”.

Ho provato il Bombomda (che nome strano direte voi, e sono d’accordo), l’ho trovato su Amazon a questo link – https://amzn.to/2xpbN2c – quindi mi sono anche risparmiato le spese di spedizione visto che ho Prime. (Non leggete le descrizioni in italiano perché fanno ridere, ma fidatevi di quello vi dico)

Arriva a casa in una scatola anonima (il ché è buono soprattutto per chi ha una portinaia ficcanaso come la mia), e quando poi lo prendete tra le mani dopo averlo scartato, vi rendete che è fatto di un ottimo materiale, bello resistente ma al contempo soffice al tatto che una volta dentro è piacevole anche al contatto con la mucosa anale. 

massaggiatore prostatico

Si carica con un caricatore simile a quello di un Apple Watch ed è impermeabile.

massaggiatore prostatico 2

Le dimensioni sono modeste – circa 8 cm di lunghezza per 4 di circonferenza – e insieme con i due anelli in silicone morbido – uno va ai testicoli e l’altro intorno al pene che hanno funzione di cock-ring/cock-sling – lo rendono un amico di “massaggio” che potete indossare comodamente senza la paura che vi scappi da lì, e magari potete portarlo dentro di voi mentre siete in giro con gli amici e con il vostro partner.

massaggiatore prostatico 3

Perché mi è piaciuto? Perché ha anche un simpatico telecomando wireless con il quale potete modificare l’intensità della vibrazione a distanza (circa 9 livelli diversi), e magari, se vi piacciono i giochi di ruolo, potete anche darlo ad un’altra persone che a vostra insaputa può attivare il massaggiatore prostatico e magari giocare con i vari livelli di intensità della vibrazione.

massaggiatore prostatico 4

Ogni livello di vibrazione stimola in modo diverso la prostata, e posso assicurarvi che anche senza toccarvi l’uccello Padulo già di tanto, potete avere ottime “esperienze sensoriali”; gli anelli aiutano il pene a mantenere una buona e duratura erezione.

Però per essere sicuro che fosse davvero utile a qualcosa, e non solo ad essere usato come vibratore, mi sono informato sulle sue proprietà mediche: negli anni 90 un gruppo di andrologi ha dimostrato come con il passare degli anni la prostata maschile possa andare in contro ad un indebolimento delle proprie funzioni e che una corretta stimolazione “interna” possa aiutare a tenere alti i livelli di funzionalità e induca una maggiore circolazione di sangue che è di vitale importanza per il nostro “amico dei Paesi Bassi.”

Dopo averlo provato per un mese (più o meno) ho contratto la casa produttrice e chiesto se gli interessava offrire uno sconto ai lettori de IlPuntoH, e mi hanno subito detto di sì, e il Capo ha accettato di farmelo pubblicare qui. 

Per acquistare Bombomda con uno sconto, collegatevi a questo link https://amzn.to/2xpbN2c e in fase di conferma dell’acquisto, inserite questo codice sconto – 7W5ZE5SI .

Prima di chiudere però, visto che l’azienda produttrice ha deciso di accettare la nostra richiesta, mi sembra d’obbligo parlarvi di loro.

Yiji è stata fondata in Cina nel 2013 ed è specializzata nella produzione di articoli per adulti. Il motto aziendale è “Non solo per il piacere sessuale, ma anche per il piacere di stare bene”. Il marchio Bombomda è nato l’anno successivo e visto il grande successo di pubblico in poco tempo, Yiji ha deciso di appoggiarsi anche a grandi distributori on-line come Amazon per ampliare l’offerta e raggiungere più clienti.

E tu che esperienze hai con i massaggiatori prostatici? Commenta qui per poter vincere il Bombomda messo in regalo da Yiji.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com