Melania Trump – le nostre ragioni per amarla!

melania trump il punto H - come non amarla?

Melania Trump: come si fa a non amarla?

Melania Trump è l’emblema della Femmina emancipata che ha capito perfettamente come usare il proprio “VagiPower” per arrivare in alto… molto in alto. Cacchio se lo ha capito! Mi è arrivat a essere la First Lady Ammmerecana!

melania trump first lady

Dalle desolate lande dell’ex Jugoslavia, e passando per un periodo da immigrata irregolare in suolo “iùessei” diventa modella e arriva a sposare il magnacciote dai bei capelli color di carota sbiadita e seccata al sole dell’Arizona, Donaldone Trump (per gli amici Red Donnie).

Non fa altro che far paralre di se, questa donna dallo sguardo ammaliante che strizza gli occhi proprio come farebbe un miope che non ci vede, e negli ultimi giorni tutti i tabloid deicano pagine e pagine a Melania Trump, e non solo i tabloid: internet ci ricorda quanto comica è la relazione tra questi due e il livello di gradimento di Melaniuccia bella non fa che salire tra il pubblico del mondo intero.

Allora, siccome ne abbiamo fin sopra i capelli di parlare di argomenti tristi, oggi parliamo del perché tutti dovremmo amare e un po’ imitare Melania Trump internescional!

5 Motivi per amare Melania Trump.

1- Melly è diventata la First Lady più imitata e presa in giro degli ultimi anni:

melania trump

2- Perchè non nasconde che si sente soffocata dal marito e dal ruolo che si è ritrovata a coprire e nonostante tutto, e nonostante le sue facce, tiene botta!

melania trump

melania trump

3 – Perché è un’attrice nata e come recita lei i copioni, manco Sophia Loren!

melania trump

melania trump

4 – Perché non ha vergogna di far capire al marito che ne ha le ovaie piene di lui, anche in pubblico!

melania trump

5 – Avrà anche 47 anni, e qualche aiutino dal chirurgo l’avrà avuto, ma nonostante tutto è più gnocca della figliastra!

melania trump

melania trump

E mi gioco il bonus! (crepi l’avarizia) Perché anche se si è capito che la relazione è un puro rapporto di interesse e che i soldoni qui giocano un ruolo importante, Melania Trump riesce a sopportare un uomo come lui che fa girare le palle anche a Papa Franci.

E allora… come non amarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com