#MIA2014 – il Red Carpet ci aspetta!

logoInnanzi tutto grazie! Grazie a tutti voi! Sorpresa graditissima il trovarsi nomineiscion nei migliori 10 siti LGBT in Italia, ovviamente selezionati da voi!

Leggere che il Blog sul quale si scrive arriva in finale per i #MIA2014 (sezione miglior BLOG a tematica LGBT) è una grande soddisfazione. Anzi, molte grandi soddisfazioni.
La prima, siete voi lettori e lettrici che vi siete presi la briga di votarci attraverso un meccanismo tutt’altro che semplice. Donare 5-10 minuti del proprio tempo in questa società che corre e corre vuol dire davvero tanto.

La seconda soddisfazione (è qui siamo un pochino autoreferenziali) è per noi, giovani e giovanissimi halfloggers. Lo facciamo per passion senza editori o regie. Ciò che leggete è il frutto della nostra passione, della voglia di dare al panorama LGBT italiano una voce in più, con un punto di vista frizzante e simpatico senza mai dimenticare le questioni importanti ma spingendoci ad ampliare i nostri orizzonti.

Per questo motivo, ad esempio, la famiglia degli halfloggers si allarga di giorno in giorno e con le premiazioni della Blogfest, conoscerete i loro nomi, volti e le rubriche che cureranno.
Ma non basta. Non ancora almeno.

La fase uno è andata. Siamo alla fase due: quella che realmente potrebbe portarci a stringere tra le mani il bellissimo premio dei #MIA2014 – reso santo, santissimo dalle benedizioni di Papa Franci – e farci pronunciare discorsi di ringraziamento senza senso e singhiozzando tra lacrimoni che faranno sciogliere il nostro make up (espressamente copiato a Santa Donatella Versace).

Come votare? Semplicissimo! Seguite le istruzioni qui sotto, e compilate la scheda di votazione riportata in basso….mi raccomando: rispettate le due regolette di votazione, che altrimenti annullano tutto!

Siamo nelle vostre mani…anzi…nei vostri clic! (Ditelo anche agli amici e fateci votare)…

Ma prima, un video motivazionale tutto per voi 😉

– Il voto è valido solo se votate per almeno 10 (D I E C I) categorie e SOLO se usate indirizzi mail ESISTENTI;

– Per quanto voi ci amiate, adoriate, lovviate immensamenteh, siamo presenti solo nella sezione MIGLIOR SITO LGBT (sezione 33)- votate per noi in questa categoria!!!

– Ditelo a tutti e fateci votare, ma ricordategli le regole base!.

– Una volta inserite le vostre 10 preferenze, arrivate alle fine della scheda e cliccate sul pulsantino INVIA, e tranquilli, vedrete una schermata grigia, vi basterà fare uno scroll fino al top della pagina per vedere il messaggio di invio riuscito! ;-)


GRAZIEEEEEEEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com