Milano Pride 2020 aderisce al Global Pride 2020

Milano Pride 2020 al Global Pride 2020

La voglia di celebrare l’amore non si può fermare.

L’annuncio è stato dato oggi sulla pagina FB di Milano Pride che ha annunciato l’adesione al Global Pride 2020 con tantissimi appuntamenti on-line, per festeggiare il Pride in tutta sicurezza.

🌈 Daniele Gattano e Debora Villa hanno un annuncio importante per noi: il Milano Pride non si ferma! Nonostante l'inizio di questo 2020, la comunità LGBT+, ampia, colorata e libera, ha una particolarità che più di tutte la contraddistingue: la resilienza.Per questo abbiamo deciso di non fermarci e di far sentire insieme le nostre voci e il nostro orgoglio ONLINE! 🤩Aderiremo al Global Pride 2020 e poi vi aspettiamo sui nostri canali con tante sorprese e appuntamenti.E insieme contribuiremo alla rinascita e alla ripartenza della nostra città. Vi aspettiamo a giugno, tutti insieme!

Pubblicato da Milano Pride su Domenica 17 maggio 2020

Cos’è Il Global Pride 2020?

Ne abbiamo parlato in questo articolo.

“Global Pride utilizzerà piattaforme online per offrire un Pride a cui tutti possano partecipare, ovunque si trovino nel mondo. Comprenderà spettacoli musicali, discorsi e messaggi di attivisti per i diritti umani. L’evento sarà trasmesso in streaming live e le persone saranno invitate a partecipare all’evento da casa”.

Milano Pride 2020 al Global Pride 2020

Allora collegatevi alla pagina FB di Milano Pride e scoprite tutte le iniziative e gli appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com