Miley Cyrus tra le 100 persone più influenti del 2013 / Ocean, nuovo singolo dei Coldplay.

Ragazzi miei belli, non odiatemi ma, come facilmente potete immaginare (sono certo che anche voi state rotolando da una grigliata a un’altra, tra un libro e un altro e si spera anche tra un tapis roulant e un altro), il ponte pasquale miete vittime e, anche io halfloggerino musicale, coltivo una vita sociale, familiare e soprattutto studentesca ma un triangolino di tempo sono riuscito a trovarlo.

Ho l’impulso irrefrenabile di condividere con voi alcune notiziuole fresche fresche di giornata e sentire i vostri commenti, come sempre, acidi quanto neppure il bicarbonato potrebbe calmare.
Per una comarella spietata come me, non può passare inosservata la lista delle PERSONE PIU’ INFLUENTI del pianeta che annualmente viene pubblicata dal Time.

E’ facile comprendere come siano personaggi della scena politica ed economica internazionale a riempire le varie posizioni (tra cui gli unici due italiani, il presidente della Bce Draghi e SuperMario Balotelli), ma anche per noi, che di musica ne facciamo indigestione, vi si trova qualche nome interessante.

600_1398350794_beyonce_2014_12


Queen Bey
, infatti, è presente nella classifica (come dare torto al Time quando viene considerata la stella tra le più rappresentative dello showbiz POPpular?) per le sue doti artistiche che le hanno garantito un SOLD OUT in tutte le tappe del suo ultimo tour e per le sue doti di mamma a tempo pieno. E qui ci emozioniamo tutti, invidiando i piccoli J-Zeddini che si addormentano con le note di Ave Maria della Knowles!  😮

pharrellODIO doverlo riconoscere ma è vero, se c’è una persona che ha influenzato mezzo mondo (compreso me) è quel pagliaccio di Pharrell che, dopo aver messo lo zampino in ogni nuovo progetto discografico, prodotto centinaia di album, fatto ventordici collaborazione anche con le consorelle di Sister Act, tritato come basilico i nostri maroni con HAPPY, ci ha persino plagiato le sinapsi e ci ha fatto ballare nei video che, fenomeni da baraccone quali siamo, abbiamo ben posizionato sul Tubo.

Sono queste le motivazioni reali mentre quelle di Justin Timberlake, che ha curato la motivazione, sono solo baggianate di circostanza.

 

 

 

 

Infine, chi troviamo? Katy Perry, Lady Gaga, Coldplay? NO, TROVIAMO LA TWERKATRICE NINFOMANE.

miley-cyrus-images-2014-640x400Avete capito benissimo, Miley Cyrus è tra le persone più influenti del pianeta perchè evidentemente ha dato una “botta” (con tutti i sensi che ne volete dedurre, sia sessuali che edili) alle imprese di demolizione, ai sexy-shops e ai pusher di mezzo mondo, oltre ad aver trovato lavoro sui marciapiedi a circa 3/4 delle teenagers nostrane che ad ella si ispirano.
La motivazione? Dolly Parton dice che, se non la conoscesse, si sarebbe preoccupata ma l’ha vista crescere quindi dice di sapere cosa sta facendo.
Beh, evidentemente le fa da co-pilota in “pista“.

 

 

PS l’articolo avrebbe dovuto concludersi qui ma mi è appena arrivata la notizia di una studio version ESCLUSIVA per la BBC del nuovo singolo “Ocean” dei Coldplay, che assieme a Magic anticipa l’uscita di Ghost Stories, loro nuovo lavoro discografico. Potevo non passarvi la soffiata??

Buona Festa del Lavoro, cari miei.
Devis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com