Non si esce vivi dagli anni 80

Ci lamentiamo tanto del gossip made in Italy, ma pure gli americani non scherzano…

E’ di pochi giorni fa la notizia, diffusa dalla rivista pettegola Star Magazine, che rivela una clamorosa quanto improbabile liason fra due star di Hollywood.

1420713254_john-travoltaE non sto parlando di un paio teen idol qualsiasi, ma di una coppia di attori felicemente sposati, con figli al seguito e carriere altalenanti ma fulgide fin dagli anni 80: Tom Cruise e John Travolta.

Avete capito bene, Jerry Maguire e Tony Manero in persona! Due machi tutto testosterone che si sollazzano in tenere passeggiate e languidi sguardi micioni…? Mah…

Certo, le voci di latente omosessualità dei due ci son sempre state, ma diciamoci la verità: se a Hollywood non ti danno della checca almeno una volta, non sei nessuno.

Sempre secondo la testata americana, la relazione tra i due risalirebbe a ben 7 anni fa: una passione talmente accecante da organizzare incontri supersegreti e persino una settimana di gitarella particolare nei boschi dell’Oregon alla ricerca del ‘Top gun’. Stile Brokeback mountain, per intenderci.Tom-Cruise_Early-Years_HD_768x432-16x9

Onestamente, una scenetta davvero improbabile. Sarebbe la fine dei sogni delle ragazze anni ’80 cresciute con Cocktail e Grease e che sognavano pure George Michael (sigh!). Travolta è sposato da 24 anni con la bellissima Kelly Preston (la milfona arrapata del video ‘She will be loved’ dei Maroon 5) e ha fatto 3 figli (di cui uno tragicamente scomparso 6 anni fa). Cruise ha 3 matrimoni alle spalle, una figlia e una sessione di saltelli sul posto in diretta tv sulla poltrona di Oprah che vabbe’.

Una cosa che accomuna i due ‘piccioncini’ è la militanza tra i seguaci di Scientology. E dovete sapere che questa dottrina condanna molto duramente l’omosessualità, considerata una devianza sessuale la cui pratica costituisce un “atto overt” da sottoporre a terapia. Insomma, immaginate se due dei più famosi (e facoltosi) esponenti di Scientology facessero coming out. Come se la Merkel limonasse Renzi in mondovisione.

copertinaPillole fantaromantiche! Relazioni molto molto ma molto immaginarie, credibili al pari di questa.

1 – Tim Burton e Johnny Depp. Dopo anni e anni di film insieme, realizzano il sogno di un matrimonio superdark. Tra di loro.

2 – Leonardo Di Caprio e Meryl Streep. L’unico modo che ha Leo per poter dire di avere un Oscar in casa, visto che lei ne ha da vendere.

3 – Marco Carta e Valerio Scanu. Lotta fra sardi alla ricerca degli Amici di Maria.

4 – Simona Ventura e Mara Venier. Finalmente decidono di fare pace, ma la situazione sfugge loro di mano.

5 – Sarah Jessica Parker e Anna Wintour. Protagoniste del matrimonio più fashion del secolo.

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com