Primavera 2017: la playlist del PuntoH!

La primavera è finalmente arrivata e con lei, oltre agli starnuti e alla spossatezza, sono tornate anche la voglia di sudare sotto il sole, correre, ballare e limonare. Sempre con la giusta colonna sonora, quella fatta da canzoncine sbarazzine che ci mettono nel mood giusto per svolazzare tra i prati come faceva la cara vecchia Heidi insieme alle sue caprette, con la speranza di finire a pecorina col Peter di turno.

E chi se non Il Punto H poteva consigliarvi la playlist più adatta alla bella stagione ormai arrivata? Pronti, partenza, via: ecco a voi la musica per la vostra primavera 2017.

10. Ariana Grande feat. Future – Everyday

Come domina il puttan-pop Ariana Grande non lo fa nessuna e con Everyday è tutto un troieggiare implorando al cielo l’auspicio di trovare quello che ci farà cantare beatamente “oh he give it to me everyday, everyday, everyday!”

9. Michele Bravi – Solo Per Un Po’

Il disco italiano dell’anno è anche ricco di pezzi ballabilissimi e questa Solo Per Un Po’ è qualcosa che non fa star fermo nessuno. So da fonti certe che Melania Trump si toglierebbe il palo dal culo solo per scatenarsi su questa canzone.

8. Chainsmokers feat. Coldplay – Something Just Like This

I Coldaplay hanno finalmente fatto coming out, non hanno più paura di gridare al mondo i tamarri che sono diventati e noi ne siamo felicissimi, perché questo pezzo prodotto dai Chainsmokers è un connubio perfetto di malinconia coldplayiana e tamarraggine discotecara su cui salutare le serate invernali dei nostri club preferiti.

7. Arisa – Ho Perso Il Mio Amore

Ma non si può solo ballare e sudare e così ecco che arriva la nuova ballata di Arisa, per farci riprendere dagli inevitabili attacchi d’asma che tanto sbattimento provoca.

6. Rihanna – Sex With Me

Si sa, la primavera porta con sé, insieme ai pollini, anche tanta ormonella e il nuovo singolo di Rihanna – arricchito da remix godibilissimi – ci mette nel mood giusto per affrontare l’ennesima raccolta di limoni al Glitter.

5. Ermal Meta feat. Elisa – Piccola Anima

Altra pausa emotiva insieme a Ermal ed Elisa, che ci fanno scendere lacrimoni non perché cacciano da Amici il nostro concorrente preferito, ma perché le loro voci formano un connubio unico.

4. Martin Garrix feat. Dua Lipa – Scared To Be Lonely

Il Dj emergente con la puttan-pop emergente: fate spazio a chi dominerà i dancefloor della primavera, dell’estate e di tante stagioni a venire.

3. Giorgia – Danza

Corone di fiori in testa, lunghi abiti bianchi da vestale, piedi scalzi e via, tutti pronti a celebrare la bella stagione al Parco Sempione danzando su questo inno alla vita.

2. Iggy Azalea – Mo Bounce

Fottiamocene della prova costume e mostriamo con orgoglio i nostri bei culoni mentre twerkiamo senza vergogna sul novo potentissimo singolo di Iggy Azalea, che, al momento, sta dieci spanne sopra alle novità pubblicate dall’eterna rivale Nicki Minaj.

1. Alessandra Amoroso – Fidati Ancora Di Me

Vivere A Colori ci ha fatto celebrare la primavera e l’estate 2016 ma a quanto pare non è finita, perché questa Fidati Ancora Di Me è l’ennesimo pezzo pop impeccabile, perfetto, orecchiabile e godibile. Chi l’avrebbe mai detto che la più frignona delle artiste italiane sarebbe diventata una che ci gasa mentre facciamo jogging?

 

Insomma che ne dite? Vi piace la Playlist per la primvaera del PuntoH? La potete ascoltare e seguire qua sotto: è aperta e collaborativa 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com