Si aprano le danze!

 

Schermata 2014-05-19 alle 11.09.35Ci siamo! Finalmente trasferiti nella nuova casa con un design tutto nuovo per cui devo ringraziare il Team Grafico  (Andrea) di Emotionphy Srl Milano che ci aiutato a fare un restyle di tutto e ad “arredare” casa nuova: speriamo vivamente vi piaccia! Potrete interagire con noi tramite i canali sociale che trovate a lato a destra –>

Vedere i nostri video sul canale youtube de IlPuntoH e seguirci nelle dirette streaming anche quando siamo on-air con quei simpaticoni di RadioVNPhits.

Ma chiariamo l’arcano mistero che si cela dietro a questo nome (IlPuntoAcca!)

Certo che se ne potevano trovare di nomi per un blog, vero? Eppure se ci pensi e rifletti su quello che stai per leggere, capirai che Il Punto H (Il punto acca) centra in pieno con tutto.

Questo blog prende in mano una dura …. eredità: quella di FlyingWords; il blog su cui io in primis – Halfblood – sono nato e sul quale la famiglia degli Halfloggers è nata e si è consolidata. Un’eredità quasi pesante visto che si vuole portare su questa nuova piattaforma anche l’immensa libertà di parola e di pensiero che è propria del concetto FlyingWords (as words fly, I can feel free).

Ma tu sai cos’è Il Punto H? Sapevi che per quanto stupido possa sembrarti Il Punto H è uno dei punti del corpo più importanti in assoluto? E ti spiego perché:

  • Il punto H è il punto di articolazione tra il busto e le parti superiori delle gambe, è la posizione relativa all’anca quando si sta seduti su di un sedile che deve essere ad una determinata altezza rispetto al livello del pavimento del veicolo per evitare problemi posturali e mantenere una posizione il più confortevole possibile per il passeggero.
  • Nella progettazione dei veicoli e soprattutto nel design automobilistico il punto H ha varie e complesse varianti da rispettare tra cui l’altezza del tetto, l’aerodinamica, la visibilità, la sicurezza e la facilità di entrata ed uscita dall’abitacolo. Più punti H ci sono, maggiore sarà la garanzia di spazio disponibile per le gambe e per un maggior comfort.

Visto che non dicevo sciocchezze? Il Punto H per noi qui diviene il nostro Punto di Vista! Il punto di vista degli Halfloggers; una nuova creatura di Halfblood e degli Halfloggers; il punto di raccolta – un Punto Host volendo –  delle tue idee e di quelle di chiunque commenterà i nostri post…che io chiamerei affettuosamente gli Halfcommentatori; É il Punto che viene subito dopo il Punto G… quindi è per noi – come speriamo per te – il punto di vista di massimo godimento.

Ci siamo rinnovati per te: abbiamo optato per una maggiore semplicità di ricerca on-line; ampliato l’offerta di argomenti trattati per offrirti sempre il nostro punto di vista su tutto ciò che accade intorno a noi, un punto di vista che vogliamo condividere con il tuo e metterci a confronto rispondendo ai commenti che ci verranno lasciati.

Siamo ancora più Social: “Il Punto H” è il posto dove puoi dire la tua, senza paure, senza peli sulla lingua: basta lasciare un commento e condividere i nostri argomenti così da invitare chi vuoi a discuterne insieme.
Allora che aspetti? Hai mille e più post tra cui scegliere per dirci la tua!

Il Punto H … Il punto di vista degli Halfloggers e degli Halfcommentatori: proprio il punto di vista di Massimo Godimento!

Ciao
Halfblood e gliHalfloggers 

P.S. Coinvolgici nei tuoi tweets o status di facebook… come? Usa l’hashtag #IlPuntoH 

2 thoughts on “Si aprano le danze!

  1. ah! Sono stato in silenzio per un po’ di tempo e al ritorno apro flying e dove mi porta? Su questo sito!!! Lo stile è inconfondibile ma il restyle mi piace tantissimo! Bravi! E poi chi se lo immaginava che il Punto H esistesse veramente? Mi avete fatto morire dal ridere con sta descrizione. IN bocca al lupo per il progetto: avete trovato un lettore affezionatissimo. 🙂

    1. ma ciao! Visto? Abbiamo rispettato un po’ di silenzio stampa su flyingwords e siamo “rinati” su questo blog all brand new 😉 Speriamo vivamente possa piacerti. (a discapito del lupo) crepi questo lupo e grazie per averci scelto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com