VMAs 2016 – le 5 migliori esibizioni secondo IlPuntoH

VMas 2016

VMAs 2016

Lo spettacolo che tutti aspettavamo!

Blue Ivy con mammina 😉

Eh sì raga, gli MTV VMAs sono lo show che tutti stavamo aspettando quest anno e soprattutto eravamo in trepidante attesa di rivedere Britney Spears nostra riesibirsi su quel palco.

Aspettare che in Italia fossero le 2 del mattino solo per vedere l’inizio dello show è stata dura ma ce l’ho fatta e non ne sono rimasto affatto deluso.

Escludendo qualche artista che secondo me viene troppo sopravalutato come lo scandinavo Graham (perdonatemi ma non lo sopporto proprio), lo show è stato quasi mozzafiato, ricco di meravigliose esibizioni, e premiazioni che forse non tutti avranno condiviso, ma ehi, tanto per noi non cambia nulla: il nostro artista preferito rimane e rimarrà sempre tale per noi!

Tante, troppe esibizioni per elencarle e giudicarle tutte, quindi ho deciso di stilare una classifica (sulla quale ho a lungo pensato) delle 5 migliori esibizioni di questi VMAs 2016!

Al 5° posto delle Cinque Migliori Esibizioni ai VMAs 2016 secondo IlPutoH va il ritorno stra-attesissimo da tutti di Britney Spears. Ma mi chiedo: non si fa altro che parlare di te e del tuo numero agli MTV VMAs 2016 da un mese, i tuoi fan sono supercarichi a molla per vederti dominare la scena, i tuoi colleghi e i curiosi tutti non vedono l’ora di risentirti cantare dal vivo e tu che fai? Playback (anche fuori sync in alcune parti) per tutta la durata del tuo show? Brit, non ci siamo proprio! Però complimenti per la bellissima forma ritrovata e per il costumino sbrilluccicoso dorato. Me lo presti per il prossimo party in piscina?

Al 4° posto della classifica troviamo la bella Rihanna che apre i VMAs 2016 con un mash-up di alcuni dei suoi brani dance più famosi che si conoscano. Bella l’idea di questi colori rosa sparati di luci e dei costumi delle ballerine che all’inizio fanno molto ambientazione video musicali anni 80, e bellissime le coreografie di luci, sceniche e di ballo che hanno visto anche Riri ballare come piace a noi. Nota negativa? Il fiatone che aveva mentre provava a cantare piccolissime strofe delle sue canzoni.

 

E si entra nella TOP 3 di questi VMAs 2016 per IlPuntoH!

Al 3°Posto ritroviamo le bella Riri che, dopo le forti critiche sulle sue performances ai concerti, ci delizia con un’esibizione delicata (forse non sempre per le sue smorfie e movenze) ed emozionante dove finalmente lascia venire fuori la sua voce così calda, profonda e … intonata!

E si sale di posizione!

Al 2° Posto, un posizionamento meritatissimo che se non fosse per la presenza dell’Artista che abbiamo messo sul gradino più alto del podio, sarebbe sicuramente un’esibizione da primo premio! La bella, talentuosa e giovane Ariana Grande (di cui avevamo parlato anche qui) con la regina delle chiappone Niki Minaj ci ha regalato uno show da sballo: bellissime coreografie, un inno alla “gayezza” con le tutine rosa shocking dei ballerini e ci ha dato dimostrazione di essere davvero un’artista che sta crescendo bene. Ha tenuto bene il fiato mentre cantava e pedalava/ballava sulla cyclette e non ha smesso nemmeno per un solo secondo di cantare dal vivo e di ballare. Brava tesoro! Siamo davvero fieri di te!

E rullino i tamburi! Trombino le trombe! Il nostro 1° Posto va a lei, la Queen delle Ghetto Queens e delle Limonate… Beyoncé! Un’esibizione forte, toccante, potente come solo lei sa regalarcene. Spettacolo di luci, musica, parole e voce che è destinata a restare negli annali della storia della musica e degli MTV VMAs!

Sei d’accordo con me e questa classifica?

Lasciami un tuo parere nei commenti qui sotto!

Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com