Will&Grace – la reunion!

Will&Grace

Will&Grace – la reunion che tutti aspettavamo!

Will&Grace, eh sì ragazzuoli belli, il cast intero, ha fatto la sua reunion e ieri ha ricominciato a registrare sul vecchio set… quello che tutti conosciamo: l’appartamento di Will&Grace dove tutto accade e tutti raccontano le proprie storie sempre più strambe e al limite del reale.

Come lo abbiamo saputo? Beh… non importa se sei gay, lesbo, trans, bisex o etero… Will&Grace sono un’istituzione dei telefilm #LGBT e comunque sono stati la prima grande serie americana, trasmessa anche in Italia ad affrontare apertamente e in maniera intelligente le tematiche relative al mondo LGBT.

Dicevamo… come lo abbiamo saputo? Beh… twitter e Facebook sono un mondo di notizie sempre fresche, e noi de ilPuntoH siamo sempre attenti e alla ricerca di novità per offrirvi articoli piacevoli e di qualità, e girovagando sui social ecco che siamo piacevolmente inciampati (a dire il vero per poco non ci pigliava n’accidente, una sincope, un colpo di cuore per la gioia!) nei twit e nelle foto dei protagonisti di Will&Grace.

Il primo che lamenta il dover usare gli occhiali ora per leggere è lui, il nostro Will (Eric McCormack). Resta sempre affascinante… dite quello che volete!

E poi lei: la madre, la zia, la migliore amica di tutti noi GAY! La mitica, sarcastica e dissacrante Karen (Megan Mullally) che entra trionfale sul set ricordandosi benissimo dove si trova!

E ora, quanti di voi avete sempre desiderato una Grace personale? Ecco la nostra Debra Messing che in questa foto sembra più prossima ad un orgasmo (di quale natura non ci è dato saperlo).

E dulcis in fundo.. lui: Jack (Sean Hayes) la cui “gayness can be seen from space” (omosessaulità può essere vista dallo spazio), pronto e carico a molla per questa nuova serie.

Ne vedremo delle belle? Secondo noi sì e ci sarà da riappassionarsi, commuoversi e ridere con le loro (dis)avventure. Will&Grace torna, e noi tutti gioiamo come meglio sappiamo fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com